ISLA DE BURRO – Tempo del Creato 2019 – Giornata Conclusiva

Domenica 6 ottobre 2019 dalle ore 15:00 alle 19:00

Via Trento – Zanengo

In conclusione del Tempo del Creato 2019 l’Isla de Burro aprirà ancora le porte per una giornata aperta nel nome di Francesco.

Francesco come il santo d’Assisi, Francesco come il Papa autore della rivoluzionaria Enciclica “Laudato sii” e Francesco, il bimbo di Zanengo che riceverà il battesimo.

Tutto questo come segno dell’urgenza di un rinnovato impegno per la protezione della nostra casa comune, casa che non saremo in eredità ai nostri figli, ma che da loro abbiamo avuto in prestito con la responsabilità di restituirgliela bella e vivibile!

vedi la pagina Facebook dell’evento

Altre iniziative a Zanengo per il Tempo del Creato

La Isla de Burro è un progetto di Interventi Assistiti con Animali (Pet Therapy), attivo in diocesi di Cremona presso la parrocchia di San Materno Vescovo in Zanengo (CR), che attualmente coinvolge diciassette asini, due cavalli e un mulo, ed è formalmente riconosciuto e autorizzato dalla Regione Lombardia in conformità con quanto previsto dalle Linee Guida Nazionali ad erogare interventi di Attività ed Educazione Assistita con Animali.

Chi volesse sostenere il progetto “La Isla de Burro”, può farlo attraverso una donazione attraverso questo conto attivato presso la Banca Popolare Etica e intestato a “La Isla de Burro – ODV”: IBAN: IT97D0501811200000016819666 (Le donazioni sono fiscalmente detraibili)

La pagina Facebook de La isla de burro

La pagina Instagram de La isla de burro